SEXY?


Ragazze avete mai pensato a come risulta davvero il vostro sguardo?
Cioè, vi siete mai chieste se il vostro sguardo è sexy oppure dolce, o il tipico sguardo da cerbiatto!???
Immagino che per molte di voi la risposta è SI, ma credo anche che molte di voi non sappiano davvero come fare.
Si è vero, oggi va di moda aggiungere ciglia finte, che è un modo sicuro ed efficace, ma anche molto costoso, perciò non per tutti; un modo più semplice è usare i nostri “trucchi”:  mascara, ombretti e eyeliner.

Se vogliamo degli OCCHI PROVOCANTI l’ultima cosa che dobbiamo fare è usare colori tenui, delicati…Ma la cosa davvero utile sarà quella di usare colori scuri e che contrastano con il nostro colore degli occhi,ovviamente aggiungendo tanto tantissimo mascara, e per avere un ottimo risultato sarebbe bene usarne due tipi diversi (uno che allunga e uno che infoltisce)  in questo modo l’occhio risulterà più “duro” e perciò più interessante!

Se invece quello che volete è uno SGUARDO DOLCE, un po’ da bambina ingenua, quello che userete sarà il contrario: colori chiari, come verde, rosa… in questo modo il vostro occhio apparirà più pulito con un delizioso effetto acqua e sapone.

Mentre per avere il tipico SGUARDO DA CERBIATTO, la cosa più semplice da fare è usare colori come il marrone, tutte le tonalità eccetto quelle troppo scure, usando magari anche un po’ di eyeliner nero; ma in caso non abbiate voglia di usare ombretti ecc… un tocco di eyeliner andrà beissimo; anche perchè a noi l’effetto “all natural” piace moltissimo.

ps: è inutile aggiungere che qualsiasi sia l’effetto che volete il mascara dovete sempre utilizzarlo, cambiando semplicemente le quantità.

Spero d’esservi stata utile!
Buona giornata ragazze!!!

Bacioni!!!

 

 

Girls have you ever thought about how it is really your look?
That is, have you ever wondered if your look is sexy or sweet, or the typical doe-eyes!??
I imagine that for many of you the answer is YES, but I also believe that many of you do not really know how to do.
It is true, today it is fashionable to add false eyelashes, which is a safe and effective, but also very expensive, so not for everyone, a simple way is to use our “tricks”: mascara, eye shadow and eyeliner.

If we want the wanton eyes the last thing we need to do is to use soft colors, delicate … But it will be really useful to use dark colors that contrast with the color of our eyes, of course adding so much mascara, and for to obtain a good result would be good to use two different types (one that stretches and one that thickens) in this way, the eye will be more “hard” and therefore more interesting!

If what you want is a sweet look, a bit ‘naive as a child, what you’ll be using will be the opposite: light colors, such as green, pink … in this way your eye will appear cleaner with a delightful effect of soap and water.

As for the typical LOOK FROM CERBIATTO, the easiest thing to do is to use colors like brown, all shades except those that are too dark, perhaps using a little ‘black eyeliner, but if you have not wanted to use eye shadow etc. … a touch of eyeliner willbeissimo; also because to us the effect of “all natural” love it.

ps: it is useless to add that whatever effect you want the mascara you always have to use it, simply by changing the quantity.

I hope to be helpful!
Have a nice day girls!

Kisses!

Annunci

Se vuoi lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...