NEW SAMANTHA’S OUTFIT


Hello girls!!!
How are you? I rather well, even if it could get any better … as always …. today I wanted to share with you the outfit I used Sun; I got inspired by some Horseman style, and maybe I come even discretely … ๐Ÿ™‚ but I am ready to your comments!!! ๐Ÿ™‚
In fact, looking at pictures you can see that I paired a blue blouse not too slim with black trousers, boots Horseman style riders and to finish off u slim black duvet as accessories only a small shiny black belt with gold lace and ray-ban sunglasses.

Ok, for now I’m done, you let me know what you think …
See you soon

Sam

 

Ciao ragazzeeeeee!!!
Come state? Io piuttosto bene, anche se potrebbe andare meglio… come sempre…. oggi volevo condividere con voi l’outfit che ho usato domenica;mi sono ispirata un po’ allo stile cavallerizzo, e forse mi รฉ venuto anche discretamente… ๐Ÿ™‚ ma sono pronta ai vostri commenti!!! ๐Ÿ™‚
Guardando le immagini infatti potete vedere che ho abbinato una camicetta azzurra non troppo slim con dei pantaloni neri stile cavallerizzo, stivali alti cavallerizzi e per cocludere u piumino slim nero.Come accessori solo una piccola cintura nera lucida con allacciatura color oro e occhiali ray-ban.

Ok, per ora ho finito, voi fatemi sapere cosa ne pensate..
A presto

Sam

ss.c

2 pensieri su “NEW SAMANTHA’S OUTFIT

Se vuoi lascia un commento

