MILANO FASHION WEEK MEN 2014 VERSACE


image

Good afternoon boys!! 🙂
Today speak of the human parade voleo signed Versace. This parade I was pleasantly surprised, because usually the parades Versace does not leave me stunned, or … see the quality, creativity, but I don’t see that post I’ve seen in this parade …
In the collection are soft shirts, fantasies, and he never fails in gold Versace fashion shows and this is one particular that I like … that whimsy; Another very interesting thing has been the use of patches on jeans, which gives us this idea of man who does not take you too seriously, having a personal and refined style.
What struck me most in this collection was for sure the nail studded leather, which is a boss that I like in General, but this idea of enrich it with gold studs gave it a touch worthy of Versace:-).
A very pretty thing in my mind was making sense even more western using the laundry in view and the skin tight shorts. Its cool!! 🙂

..and to you … is like!? 🙂

Buon pomeriggio boys!! 🙂
Oggi voleo parlarvi della sfilata uomo firmata Versace. Questa sfilata mi ha piacevolmente sorpreso, perché in genere le sfilate Versace non mi lasciano sbalordito, ovvero… vedo la qualità,la creatività, ma in genere non vedo quella carica che ho visto in questa sfilata…
Nella collezione troviamo camicie morbide,dalle fantasie decise e colorate, non manca mai l’oro nelle sfilate Versace e questo é un particolare che mi piace… che da quel tocco di stravaganza in più;  un’altra cosa molto interessante é stato l’utilizzo dei patch sui jeans, che ci da quest’idea di uomo che non si prende troppo sul serio, avendo comunque uno stile ricercato e personale.
Quello che mi ha colpito principalmente in questa collezione é stato di sicuro il chiodo di pelle borchiato, sarà che é un capo che mi piace in generale,ma quest’idea di arricchirlo con borchie color oro gli ha dato quel tocco degno di Versace :-).
Una cosa molto carina a mio avviso é stata dare un senso ancora più western usando la biancheria in mostra e il cosciale di pelle. Proprio ganzo!! 🙂

..e a voi…é piaciuta!? 🙂

Annunci

2 pensieri su “MILANO FASHION WEEK MEN 2014 VERSACE

  1. Bella trovata ragazzi, complimenti. Però con l’inglese non ci siamo proprio….se volete sfondare con questo blog anche a livello internazionale bisogna che scrivete di modo che un english speaker possa capire cosa scrivete!! Fate qualcosa e in fretta perchè così è come correre senza una gamba!!

    • 🙂 bé grazie per il consiglio… c’è da dire che riguardo alle lingue stiamo ragionando per poterlo aggiornare in modo intelligente, per ora stiamo facendo del nostro meglio…
      Grazie per l’interesse comunque… 🙂

Se vuoi lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...